CURA DEL DETTAGLIO


La ricerca delle migliori soluzioni

La cura dei dettagli è un altro elemento caratterizzante il marchio Alyssatech: le dimensioni delle macchine sono state studiate per poterle inserire anche nei locali meno spaziosi, le nuovissime ruote ne permettono una facile trasportabilità, mensole e cassetti permettono di conservare assieme alle macchine anche gli accessori indispensabili per il loro uso.

Dalla cura del dettaglio si passa all'ergonomia, particolarmente importante quando le apparecchiature vengono utilizzate a lungo nella giornata. I manipoli sono fra i più leggeri della categoria, con soluzioni tecniche che permettono una facile maneggevolezza.

L'innovazione è un altro pilastro di Alyssatech. La ricerca delle migliori soluzioni passa attraverso una fase di ricerca e di studio che coinvolge tutti gli aspetti del prodotto.

Negli ultimi tempi, trattamenti eseguiti negli istituti di estetica si sono radicalmente evoluti: nuove metodologie, nuovi prodotti e nuove filosofie li hanno resi sempre più efficaci e duraturi.

La grande professionalità delle estetiste, la passione per il loro lavoro, nonché lo spirito imprenditoriale che dimostrano, hanno reso questo settore innovativo e culturalmente sempre più attento alle nuove idee e ai nuovi strumenti, con l'obiettivo di ottenere la massima qualità dei trattamenti estetici. In questo contesto di innovazione Alyssatech, vuole distinguersi fra protagonisti del settore per una concreta attenzione ai reali bisogni dei saloni estetici.

La ricerca di Alyssatech, sviluppata assieme a prestigiose università italiane, ha portato alla definizione di soluzioni tecniche originali e performanti. Le apparecchiature Alyssatech sono progettate da una equipe di ingegneri e progettisti che vanta competenze sia nel settore meccanico ed elettronico che nel settore biomedico. Proprio questa multidisciplinarità, assieme a parecchi anni di studio, di impegno e di grande passione, sono all'origine di macchine assolutamente innovative, che uniscono alle notevoli prestazioni anche una grande cura dell'ergonomia e del design.




le novità