MISSION


Design & Innovazione

Le parole chiave di Alyssatech sono design ed innovazione, poiché questa nuova azienda che è entrata con forza sul mercato delle apparecchiature per estetica, ha proprio nell'innovazione e nel design i suoi punti di forza.

Sempre di più gli istituti di estetica diventano dei luoghi in cui la cura del corpo passa attraverso ambienti in cui è piacevole stare. L'estetista non si limita più a fare dei trattamenti, ma diventa la persona che si prende cura del benessere psicofisico delle proprie clienti.

I locali sono sempre più curati, e l'ambientazione deve permettere alla cliente di sentirsi a proprio agio. Per questo motivo anche l'estetica delle apparecchiature diventa importante, poiché la ricerca del bello è assolutamente coerente con il messaggio che si vuol dare.

Le macchine di Alyssatech sono state studiate per offrire la massima ergonomia all'operatrice, ma anche per diventare un elemento di pregio all'interno del camerino. L'accostamento dei colori e le forme moderne ma gradevoli, fanno delle apparecchiature Alyssatech un importante elemento di arredamento.




le novità